- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - OCTOBER 31: Paulo Dybala of AS Roma celebrates after scoring the first goal for his team during the Serie match between Roma and Torino at Stadio Olimpico on October 31, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Paulo Dybala ha parlato ai microfoni di Dazn al termine del match contro il Torino. Queste le sue parole:
DYBALA A DAZN
Il tuo gol è stato decisivo. Come è stato andare sotto la Curva? “Oggi era fondamentale vincere. Settimana molto difficile, capiamo i tifosi ma oggi per noi contava tantissimo. Dovevamo vincere e giocare bene dando qualcosa in più. Il calcio è un gioco, puoi perdere ma devi dare tutto. Sono dispiaciuto per Firenze, oggi serviva un messaggio. La vittoria è fondamentale”.
Il gol? “Non sapevo dove stavo. Sapevo che la porta era vuota e ho immaginato fosse lì. Per fortuna è andata in porta ma non sapevo dove ero”.
Quando Baldanzi è arrivato a Roma si diceva che era il nuovo Dybala. “Lui è Baldanzi e in futuro sarà un grandissimo giocatore. Ha qualità, è un bravo ragazzo, lavora tantissimo e in futuro parleremo tanto di lui”
Sei il terzo argentino per gol in A. “Traguardo bellissimo. Spero di continuare a segnare per me, per la Roma, per i tifosi e per la classifica che è la cosa più importante".
© RIPRODUZIONE RISERVATA