La Roma è tornata a vincere il derby dopo due anni grazie ad una rete di Gianluca Mancini. Subito dopo il triplice fischio è scoppiata la festa dei giallorossi che sono andati ad esultare sotto la Curva Sud insieme ai tifosi. Poi i calciatori hanno pubblicato sui social le foto del match. Dybala, Llorente e Angeliño hanno scritto su Instagram: "Roma è giallorossa". Paredes ha invece scritto: "Roma siamo noi". La Joya durante la partita è stato anche protagonista di un botta e risposta con Guendouzi: l'argentino ha mostrato al francese il parastichi con la foto della Coppa del Mondo vinta nel 2022. E sui social festeggia anche Lina Souloukou CEO dell'AS Roma, con l'esultanza di Daniele De Rossi a fine gara condivisa in una storia su instagram.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dybala, Angeliño e Llorente in coro sui social: “Roma è giallorossa”
Paredes ha invece scritto dopo il derby vinto: "Roma siamo noi". E Lina Souloukou CEO dell'AS Roma festeggia condividendo l'esultanza di Daniele De Rossi
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA