Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dumfries: “Non è stata una gara facile, la Roma ha fatto una buona partita”

Dumfries: “Non è stata una gara facile, la Roma ha fatto una buona partita” - immagine 1

Le parole del terzino olandese autore del primo gol dei nerazzurri al 30esimo minuto

Redazione

Dumfries è intervenuto ai microfoni di Dazn al termine della partita vinta da parte dell'Inter ai danni della Roma. Ecco le sue parole:

DUMFIRES A DAZN

Ci è sembrato facile, ma era difficile perché la Roma non perdeva da dodici partite. "Non è stato facile. La Roma ha fatto una buona partita, noi siamo stati molto concentrati, stavano bene. Abbiamo giocato bene, anche in difesa".

Come ti senti a San Siro? Poi abbiamo visto il calcio che hai dato a D'Ambrosio nel dopo partita. "Mi piace il team, San Siro, i fans, questa è casa mia. Mi sento bene, stiamo giocando bene, continuiamo così. D'Ambrosio mi ha aiutato tantissimo ad integrarmi qui".

Vi sentite più fiduciosi per lo scudetto dopo questa partita? "Step by step, concentriamoci sulla prossima partita. Dobbiamo continuare così".

DUMFRIES A INTER TV

"Il primo gol all’andata era stato molto importante per me. Ora ho segnato di nuovo e la cosa migliore è aver portato a casa i tre punti".

L’assist di Hakan Calhanoglu? "Abbiamo riso nello spogliatoio, è un grande giocatore e oggi ha fatto due assist. Dall’inizio della stagione abbiamo lavorato di squadra sulle situazioni tattiche e su cosa fare. Siamo in un buon momento, ci siamo allenati molto per attaccare gli spazi e sono molto contento che possiamo dimostrarlo in campo. Ho anche segnato oggi, ma adesso pensiamo a fare bene nelle ultime partite e nella finale di Coppa Italia. Voglio vincere entrambi i trofei. Dicono che sono sempre serio e che non sorrido mai, ma non è la realtà: solo quando scendo in campo do questa impressione, lì sono molto concentrato".