“Borriello al Genoa? Stiamo parlando del nulla”. Parole lapidarie quelle del ds Stefano Capozucca alla redazione di Radio Manà Manà Sport che smentisce un possibile ritorno al Genoa dell’attaccante giallorosso.
news as roma
DS Genoa: “Borriello? Stiamo parlando del nulla. Non ci interessa”
“Borriello al Genoa? Stiamo parlando del nulla”. Parole lapidarie quelle del ds Stefano Capozucca alla redazione di Radio Manà Manà Sport che smentisce un possibile ritorno al Genoa dell’attaccante giallorosso.
“E’ una notizia priva di fondamento”.
Stefano Capozucca, Direttore sportivo del Genoa, intervenendo a Tele Radio Stereo, ha dichiarato:"Lo sciopero non muta le strategie di mercato delle società. Se non perché si lavorerebbe due giorni in più, quelli che altrimenti vedrebbero disputarsi le partite. Anche se l'auspicio è che si giochi. Difficile spiegare agli appassionati di calcio che non si gioca per sciopero.Il nostro sistema calcistico doveva necessariamente ridimensionare i costi. Quindi non mi sorprende che giocatori di grande livello come Eto'o, Pastore e Alexis Sanchez siano stati venduti.Nella Roma lavora un vero amico, Walter Sabatini. Non sarebbe facile per la nuova Roma, per il nuovo progetto, avere il consenso se non arrivassero subito i risultati. Per questo la piazza dovrà essere paziente, perché mi sembra che che al progetto stia lavorando gente molto competente.Tra l'altro la Roma ha preso Lamela, che ritengo sia uno dei migliori colpi fra i nuovi arrivati in Italia.Un ritorno di Borriello al Genoa? Lo escludo al cento per cento. Il Genoa è stato bravo a rilanciare Borriello come Milito, giocatori che ora sono di primissimo livello. E che non potrebbero tornare.E' intenzione del presidente Preziosi non vendere Kucka, nonostante sia un giocatore appetito da molte società importanti. Ha fatto molto bene e ce lo teniamo stretto.Inoltre intendiamo rilanciare Miguel Veloso. Lo scorso anno abbiamo investito molto su di lui. Il primo anno non è stato all'altezza dei suoi mezzi. Si è ripresentato in modo impeccabile, ha perso sei chili, sarà un nostro punto di forza. Non lo vendiamo, e sono infondate le voci su una possibile trattativa con la Roma".
© RIPRODUZIONE RISERVATA