Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Droghei (Vice pres. Commissione Expo2030): “Non capisco le polemiche sullo sponsor”

Droghei (Vice pres. Commissione Expo2030): “Non capisco le polemiche sullo sponsor” - immagine 1
Le sue parole: "Gli investimenti che stanno facendo sul calcio non riguardano questa vicenda e si è visto con il calciomercato di questa estate"
Redazione

Emanuela Droghei, Vice Presidente Commissione Speciale Expo2030, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Te la do io Tokyo. Queste le sue parole: "Chi confonde la questione dello sponsor della Roma con la candidatura a Expo 2030 lo fa in malafede. Continuiamo a lavorare per Expo e il sindaco sta facendo tutto il possibile".

Ci sono possibilità per Expo 2030? "Ci stiamo lavorando e noi ci crediamo. È nell’interesse della Capitale e del paese. Alcune polemiche non le capisco soprattutto da chi era la Sindaca del ‘no’".

Molti stanno utilizzando la questione dello sponsor per attaccare Gualtieri? “Anche a me sembra di capire questo. Si vuole attaccare politicamente aualcuno ma bisogna continuare a lavorare affinché Roma possa aspirare a questo evento enorme che farebbe piacere a tutto il paese".

Gualtieri era convinto?Ha detto che Riad sta investendo tantissimo per prendere Expo. Noi lo vediamo, ma la vicenda calcistica è diversa. Gli investimenti che stanno facendo sul calcio non riguardano questa vicenda e si è visto con il calciomercato di questa estate”.

 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.