Dramma Luis Enrique, è morta a 9 anni la figlia Xana: “Ha combattuto contro l’osteosarcoma”

Dramma Luis Enrique, è morta a 9 anni la figlia Xana: “Ha combattuto contro l’osteosarcoma”

Le condoglianze del club giallorosso: “La As Roma si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore”

di Redazione, @forzaroma

Grave lutto per l’ex tecnico della Roma Luis Enrique. All’età di 9 anni è scomparsa la piccola Xana, sua figlia, affetta da una grave malattia che l’ha costretta alle cure per diversi mesi. Attraverso Twitter, ecco il messaggio d’addio: “Nostra figlia Xana è deceduta questo pomeriggio all’età di 9 anni dopo aver combattuto per 5 intensi mesi contro l’osteosarcoma“. L’allenatore spagnolo, che aveva abbandonato la guida tecnica della Nazionale per motivi familiari lo scorso marzo ha poi proseguito: “Ringraziamo per tutti i messaggio d’affetto ricevuti durante questi mesi e apprezziamo la discrezione e la comprensione. Ringraziamo anche il personale degli ospedali di San Joan de Deu e Sant Pau per la loro dedizione e cura, ai medici, alle infermiere e a tutti i volontari. Con una menzione speciale alla squadra di sacerdoti palliativi di Sant Joan de Deu. Ci mancherai moltissimo ma ti ricorderemo ogni giorno della nostra vita nella speranza che in futuro ci incontreremo di nuovo. Sarai la stella che guida la nostra famiglia. Riposa Xanita. Famiglia Martínez Cullell”.

Appresa la notizia, la Roma ha pubblicato un tweet di cordoglio: “La As Roma si stringe attorno alla famiglia in questo momento di dolore”.

Anche Miralem Pjanic, con un post su instagram, ha voluto lanciare un messaggio di cordoglio nei confronti del tecnico spagnolo.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy