Notizia terribile nel mondo dello spettacolo e anche in quello del calcio. Nella notte, infatti, è venuto a mancare Gianfranco Butinar noto attore, comico e imitatore. Il 51enne è stato colpito da infarto mentre si trovava sul divano di casa. A dare la notizia sui profili social l'emittente Rete Oro che collaborava da anni con Butinar. L'attore, tifoso interista, era molto conosciuto nell'etere tra le sue imitazioni storiche anche quelle di Califano, Totti, Capello, Spalletti e Cassano. I funerali si terranno domani alle ore 15 presso la Parrocchia Santa Maria Regina Pacis di Ostia. Gianfranco lascia la moglie Alessandra e tre figli. Alla sua famiglia le nostre più sentite condoglianze.
Forzaroma.info![]()
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma
Dramma Butinar, il famoso imitatore è scomparso all’età di 51 anni
Tra le sue imitazioni storiche anche quelle di Totti, Capello, Spalletti e Cassano. Mancini: "Era una persona speciale che aveva preso a cuore la nostra iniziativa per Mattia e ci teneva molto ad essere presente con il suo spettacolo"
Anche Gianluca Mancini ha voluto dare sui social il suo saluto a Butinar: "Ci uniamo al dolore della famiglia di Gianfranco Butinar per la sua scomparsa. Era una persona speciale che aveva preso a cuore la nostra iniziativa per Mattia e ci teneva molto ad essere presente con il suo spettacolo, intrattenendo il pubblico con la sua passione e il suo talento. Siamo profondamente addolorati per questa perdita e vogliamo esprimere le nostre più sincere condoglianze alla sua famiglia e ai suoi cari". Il cordoglio di Lorenzo Pellegrini: "Ciao Gia...che la terra ti sia lieve".
Riposa in pace
© RIPRODUZIONE RISERVATA

