E' arrivata l'ultima giornata di campionato. La Roma si gioca l'ingresso alla Conference League nella sfida delle 20:45 contro lo Spezia. I giallorossi sono artefici del proprio destino: per qualificarsi basterà una vittoria, senza dover controllare il risultato del Sassuolo (ottavo in classifica) contro la Lazio. Fonseca sederà sulla panchina della Roma per l'ultima volta, prima di lasciare il testimone a José Mourinho. Il portoghese però dovrà fare a meno di molti calciatori, ancora infortunati.
news as roma
Dove vedere Spezia-Roma alle 20:45 in tv e in LIVE streaming
Tutte le informazioni sull'ultima giornata di campionato dei giallorossi
Spezia-Roma: canale tv e diretta streaming
Partita: Spezia-Roma
Data: 23 maggio 2021
Orario: 20:45
Canale tv: Sky Sport (253 satellite)
Streaming: Sky Go
Orario Spezia-Roma
Il fischio d'inizio di Spezia-Roma, sfida valevole per la 38esima e ultima giornata di Serie A, è fissato per le 20:45 di stasera. La partita si giocherà allo stadio Picco.
Dove vedere Spezia-Roma in tv
La partita sarà trasmessa da Sky Sport. Il canale televisivo che trasmetterà la sfida tra Spezia e Roma sarà il numero 253 del satellite. Telecronaca a cura di Andrea Marinozzi e Lorenzo Minotti.
Dove vedere Spezia-Roma in diretta streaming
Spezia-Roma, match in programma alle 20:45 di oggi, sarà trasmesso anche in streaming. Per seguirlo da pc, smartphone e tablet si potrà usare l'app di Sky Go.
Le probabili formazioni
ROMA (4-2-3-1) Fuzato; Karsdorp, Mancini, Kumbulla, Peres; Cristante, Villar; El Shaarawy, Pedro, Mkhitaryan; Dzeko. A disp.: Farelli, Boer, Jesus, Santon, Reynolds, Pastore, Diawara, Ciervo, Darboe, Zalewski, Mayoral. All.: Fonseca
SPEZIA (4-3-3): Krapikas; Vignali, Terzi, Capradossi, Ramos; Estevez, Agoumé, Maggiore; Verde, Nzola, Saponara. A disp.: Zoet, Rafael, Provedel, Marchizza, Bastoni, Erlic, Ismajli, Bertola, Ricci, Pobega, Pietra, Leosena, Gyasi, Agudelo. All.: Italiano
© RIPRODUZIONE RISERVATA