Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Servette-Roma alle 21 in TV e LIVE streaming

Dove vedere Servette-Roma alle 21 in TV e LIVE streaming - immagine 1
I giallorossi a caccia di tre punti e di gol nella speranza di un passo falso dello Slavia Praga: la difesa e Lukaku non riposano, dubbio Dybala e a centrocampo
Redazione

La Roma cerca il primo posto nel girone di Europa League nella sfida di questa sera in casa del Servette. Una situazione che si è complicata per i giallorossi per lo 0-2 a Praga con lo Slavia, che ha una differenza reti migliore rispetto ai giallorossi ed è quindi davanti a parità di punti. In Svizzera serve intanto vincere, anche rischiando, poi con lo Sheriff si proverà la goleada. Intanto Mourinho farà qualche cambio allo Stade de Geneve, con la difesa che resta però obbligata. Celik ed El Shaarawy torneranno sulle fasce, Bove in mediana e insieme a lui due tra Cristante, Paredes, Aouar e Pellegrini.  In difesa è in dubbio Mancini. In avanti Lukakunon può riposare, Dybala potrebbe partire titolare e uscire nel secondo tempo per far spazio a Belotti.

Dove vedere Servette-Roma

—  

Il match tra Servette e Roma, in programma alle ore 21, sarà trasmesso da DAZN eSky. Per vederlo in tv sulla piattaforma di streaming ci si dovrà connettere all'app tramite smart tv di ultima generazione, console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSVISION BOX. Sul satellite, per gli abbonati, invece bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Uno e Sky Sport (canali 201 e 252). La telecronaca Dazn sarà affidata a Pierluigi Pardo mentre per Sky ci sarà la coppia Gentile-Minotti.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.