Tutto pronto per il ritorno della Roma sul palcoscenico europeo. Quest'oggi andrà in scena il match contro il Salisburgo (18:45) per l'andata dei playoff di Europa League. Quello della Red Bull Arena sarà il primo confronto tra i due club in competizione europee. Il Salisburgo ha un bilancio negativo contro formazioni italiane con 11 sconfitte nelle 20 partite disputate. L'ultima contro il Milan lo scorso novembre (4-0). Mourinho avrà tutti a disposizione, anche i recuperati Spinazzola e Karsdorp che però andranno in panchina. L'unico dubbio di formazione riguarda le fasce laterale con El Shaarawy e Celik a contendersi una maglia da titolare.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dove vedere Salisburgo-Roma alle 18:45 in Tv e LIVE streaming
Giallorossi di nuovo in campo per i playoff di Europa League. L'unico dubbio di formazione riguarda le fasce laterale con El Shaarawy e Celik a contendersi una maglia da titolare
Dove vedere Salisburgo-Roma
—Salisburgo-Roma sarà trasmessa su Sky, sui canali 201 (Sky Sport Uno), e 252 (Sky Sport). Sarà possibile inoltre vedere la partita in streaming tramite Sky Go, Now Tv e DAZN. In alternativa è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA