La Roma affronterà alle 21 il Vitesse nel ritorno dei quarti di finale di Conference League. Il risultato dell'andata, 1-0 ad Arnhem, permette agli uomini di Mourinho di avere a disposizione due risultati su tre per passare il turno. Lo Special One però non si accontenterebbe di un pareggio e ha tenuto a precisarlo anche ieri in conferenza stampa: "L’unica partita che mi interessa è il Vitesse. Non c’è Lazio o partita domenica. Se vinciamo o pareggiamo siamo ai quarti se perdiamo siamo fuori". L'allenatore portoghese dovrà fare a meno di Sergio Oliveira e Mancini, entrambi squalificati. I due verranno sostituiti molto probabilmente da Mkhitaryan (assente per squalifica ad Udine), e Ibanez, che dopo l'infortunio e dopo un periodo di appannamento ha nuovamente un occasione per riprendersi il posto da titolare perso nelle ultime settimane in favore di Kumbulla.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dove vedere Roma-Vitesse alle 21.00 in tv e LIVE streaming
I giallorossi questa sera si giocano il pass per i quarti di finale di Conference League. Per passare il turno basta anche un pareggio contro il Vitesse
Dove vedere Roma-Vitesse
Roma-Vitesse sarà visibile in tv su Dazn, che trasmetterà la gara in streaming. La partita verrà inoltre trasmessa in diretta da Sky, sui canali 252 (Sky Sport) e 201 (Sky Sport Uno). La partita sarà inoltre visibile in chiaro su Tv8, canale 8 del digitale terrestre. In alternativa, sarà possibile seguire la partita con la cronaca LIVE scritta di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA