Tutto pronto per il ritorno in campo della Roma in Serie A. I giallorossi affronteranno il Verona all'Olimpico per continuare la corsa al quarto posto, obiettivo dichiarato della stagione. Dubbi di formazione per Josè Mourinho in bilico tra turnover e forfait dell'ultim'ora. Non ci sarà Dybala, così come Pellegrini, entrambi alle prese con dei sovraccarichi muscolari. In dubbio anche Tammy Abraham che ha accusato sintomi influenzali nella giornata di ieri. Sarà decisivo un test a Trigoria prima della partita. In mezzo al campo torna Bove a far coppia con Cristante (Matic in panchina). Sulle fasce confermati Celik e Zalewski mentre in attacco ci sarà spazio per El Shaarawy e Andrea Belotti.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dove vedere Roma-Verona alle 20:45 in Tv e LIVE streaming
A tre giorni dalla sconfitta contro il Salisburgo, i giallorossi possono già rialzare la testa. All'Olimpico arriva la formazione di Zaffaroni a caccia di punti salvezza
Dove vedere Roma-Verona
—Roma-Verona sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà collegarsi all'app della piattaforma tramite smart tv di ultima generazione connesse a internet. Il match è disponibile anche in streaming connettendosi da pc al sito ufficiale della piattaforma. A curare la telecronaca per DAZN sarà la coppia composta da Dario Mastroianni ed Emanuele Giaccherini, quest'ultimo al commento tecnico. In alternativa è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA