Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Trabzonspor alle 19 in TV e in LIVE streaming

Getty Images

L'andata è finita a favore dei giallorossi per 2-1 con le reti di Pellegrini, Cornelius e Shomurodov

Redazione

La Roma è pronta per giocare la sua seconda partita europea, quella dei playoff di ritorno con il Trabzonspor in Conference League. L'andata è finita a favore dei giallorossi per 2-1 con le reti di Pellegrini, Cornelius e Shomurodov, all'esordio con la maglia del club capitolino. Stasera allo Stadio Olimpico, alle 19:00, si deciderà quale tra i due club approderà alla fase a gironi di questa nuova competizione. Ai giallorossi basta anche solo un pareggio per passare al turno successivo. Da quest'anno, non è più valida la regola dei gol in trasferta. Mourinho ha già annunciato che non ci sarà turnover e quindi scenderà in campo con tutta probabilità la squadra titolare.

Dove vedere Roma-Trabzonspor

Il match tra Roma e Trabzonspor, valido per il ritorno dei playoff di Conference League, sarà trasmesso da Sky Sport Uno, Sky Sport Football e Sky Sport (canale 251 satellite) e in streaming da SkyGo, Now Tv e sui profili YouTube, Facebook e Twitter del club giallorosso. In alternativa, ForzaRoma.info garantisce la cronaca testuale live sul sito internet e un ampio post partita.

Le probabili formazioni

ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Veretout, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham All.: Mourinho

TRABZONSPOR (4-3-3): Cakir; Asan, Edgar Ie, Hugo, Bruno Peres; Hamsik, Ozdemir, Bakasetas; Gervinho, Cornelius, Nwakaeme. All.: Avci.