- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - DECEMBER 10: Romelu Lukaku of AS Roma celebrates after scored the first goal for his team during the Serie A TIM match between AS Roma and ACF Fiorentina at Stadio Olimpico on December 10, 2023 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
La Roma arriva all'ultima partita del girone di Europa League con le speranze al lumicino per il primo posto. Per finire in vetta al gruppo ed evitare il play-off a febbraio serve un miracolo, ovvero un ko dello Slavia Praga o un pareggio con goleada da 5 gol di scarto stasera all'Olimpico con lo Sheriff. Due ipotesi parecchio complicate. Anche perché i giallorossi dovranno fare i conti con diverse assenze, con Ndicka squalificato e Dybala, Mancini e Spinazzola out per infortunio oltre ad Azmoun e Kristensen fuori lista. Mourinho dovrà inventarsi la difesa con Celik e Cristante, lanciare Sanches e Aouar oltre a Belotti. Pensando però anche allo scontro diretto di domenica a Bologna.
Il match tra Roma e Sheriff Tiraspol verrà trasmesso sia da DAZN che da Sky, con calcio d'inizio alle 18.45. Per vederlo in tv sulla piattaforma di streaming ci si dovrà connettere all'app tramite smart tv di ultima generazione, console di gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV e TIMSVISION BOX. Sul satellite, per gli abbonati, invece bisognerà sintonizzarsi su Sky Sport Uno, Sky Sport 4K e Sky Sport1 (canali 201, 213 e 252). La telecronaca Dazn sarà affidata a Pierluigi Pardo mentre per Sky ci sarà la coppia Polizzi-Marchegiani.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA