Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Sassuolo alle 18:00 in Tv e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Sassuolo alle 18:00 in Tv e LIVE streaming - immagine 1
I giallorossi possono agganciare l'Inter al secondo posto e sorpassare la Lazio: problemi di formazione per lo squalificato Mourinho

Redazione

Questa sera all'Olimpico la Roma affronta la fatidica terza partita della settimana, che - come ricordato da Mourinho - solitamente i giallorossi fanno fatica a vincere. Dopo Juve e Real Sociedad sarebbe un grandissimo filotto, il modo migliore per arrivare al ritorno di Europa League e ovviamente il derby di domenica prossima. Il Sassuolo di Dionisi è squadra senza dubbio pericolosa, soprattutto in un momento ottimo di forma dopo due vittorie di fila e sette partite con una sola sconfitta, col Napoli. Mourinho, che non sarà in panchina per scontare la prima delle due giornate di squalifica, ha qualche problema di formazione viste le assenze di Cristante (squalifica), Pellegrini, Solbakken, Llorente e Belotti (infortunio). Mancini è diffidato e a rischio derby, Dybala e Matic avrebbero bisogno di riposo. Ma alla fine tutti e tre dovrebbero scendere in campo dall'inizio. In caso contrario sono pronti Kumbulla e soprattutto Bove.

Dove vedere Roma-Sassuolo alle 18

—  

La partita tra Roma e Sassuolo, in programma allo Stadio Olimpico (ennesimo sold out) alle ore 18, sarà trasmessa in esclusiva su DAZN. Il match sarà ovviamente visibile sui vari dispositivi su cui è disponibile la piattaforma, dalla smart TV al pc, il decoder Timvision, tablet e smartphone o console come Playstation e Xbox. con l'app. L'evento partirà su DAZN alle ore 17.30 con il prepartita dedicato e le varie interviste prepartita, che però non riguarderanno la Roma, in silenzio stampa sia nel pre che nel postgara. Il commento della partita sarà affidato a Ricky Buscaglia e Manuel Pasqual. In alternativa sarà possibile seguire il match anche con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.