Dopo il ko indolore col Brighton e il sorteggio dei quarti di Europa League col Milan, la Roma torna a giocarsi la Champions in campionato nell'ultima partita prima della sosta. I giallorossi scendono in campo alle 18 contro il Sassuolo a caccia di punti salvezza con il nuovo allenatore Ballardini. La squadra di De Rossi deve tenere il passo del Bologna e tenere a distanza l'Atalanta e le altre inseguitrici, sfruttando anche lo scontro diretto della Dea con la Fiorentina. Senza Dybala, visto che l'argentino è infortunato. In compenso recupera Lukaku.

news as roma
Dove vedere Roma-Sassuolo alle 18 in Tv e LIVE streaming

ROME, ITALY - MARCH 07: Bryan Cristante of AS Roma celebrates after scored the fourth goal for his team during the UEFA Europa League 2023/24 round of 16 first leg match between AS Roma and Brighton & Hove Albion at Stadio Olimpico on March 07, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Dove vedere Roma-Sassuolo
—Roma-Sassuolo, alle ore 18 allo stadio Olimpico, sarà trasmessa in esclusiva da DAZN e per vederla in televisione bisognerà collegarsi all'app della piattaforma tramite smart tv di ultima generazione connesse a internet e su tutte le altre tipologie di televisori collegati ad una console Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o PlayStation 4/5, ad un TIMVISION BOX o ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.. Il match è disponibile anche in streaming connettendosi da pc o da dispositivi mobili quali smartphone e tablet al sito ufficiale della piattaforma. A curare la telecronaca per DAZN sarà la coppia composta da Riccardo Mancini in qualità di prima voce, e Alessandro Budel per il commento tecnico. In alternativa è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, X e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
