La Roma ospiterà il Napoli questo pomeriggio alle 18 per svegliarsi dall'incubo dei big match e per rialzare la testa dopo la batosta subita a Bodo. Per farlo Mourinho si affida ai suoi fedelissimi.
news as roma
Dove vedere Roma-Napoli in TV e in LIVE Streaming
I giallorossi affrontano gli uomini di Spalletti per dimenticare la figuraccia di Bodo
Dove vedere Roma-Napoli
La sfida Roma-Napoli sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, a partire dalle 17:15. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.
Probabili formazioni Roma-Napoli
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibañez, Viña; Veretout, Cristante; Zaniolo, Lo. Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho
NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Fabian Ruiz; Zielinski; Politano, Osimhen, L. Insigne. All.: Spalletti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA