- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
LaPresse
Tra Roma e United la finalista di Europa League sembra già chiara. La partita che tanto aspettavano i tifosi subito dopo il passaggio del turno contro l'Ajax però sono rimasti delusi dopo la gara d'andata: il 6-2 di Old Trafford mette il discorso qualificazione in cassaforte per la squadra di Manchester. L'annuncio di José Mourinho ha riportato un po' di ottimismo ma intanto c'è una coppa da chiudere dignitosamente.
La partita tra Roma e Manchester United, semifinale di ritorno di Europa League, è in programma giovedì sera allo stadio Olimpico con calcio d'inizio fissato alle 21.
La semifinale di ritorno di Europa League, Roma-Manchester United, sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite). Il match è visibile anche in streaming grazie alle piattaforme Sky Go e Now Tv. La cronaca sarà affidata a Fabio Caressa, affiancato da Beppe Bergomi al commento tecnico. Forzaroma.info fornirà la cronaca testuale sul sito e aggiornamenti costanti sui social.
© RIPRODUZIONE RISERVATA