Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Leicester in Tv e in LIVE streaming

Dove vedere Roma-Leicester in Tv e in LIVE streaming - immagine 1

I giallorossi non eliminano una squadra inglese in una fase a eliminazione diretta di una competizione europea dall’edizione 1999-00 della Coppa UEFA

Redazione

Alle 21 scende in campo la Roma contro il Leicester per la semifinale di ritorno di Conference League. Tutti a disposizione del tecnico tranne Mkhitaryan che verrà sostituto da Sergio Oliveira. In avanti ci saranno Pellegrini, Zaniolo e Abraham. La Roma non elimina una squadra inglese in una fase a eliminazione diretta di una competizione europea dall’edizione 1999-00 della Coppa UEFA, nei sedicesimi di finale. La squadra giallorossa vinse 1-0 all’andata con gol di Totti su rigore, al ritorno riuscì a mantenere la porta inviolata, pareggiando 0-0.

Dove vedere Roma-Leicester

La partita sarà trasmessa da DAZN e per vederla in tv bisognerà accedere all'app della piattaforma tramite una smart tv. In alternativa si può ricorrere ad una console come Playstation e XBOX o ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. Un'altra possibilità è Sky, che per gli abbonati manderà in diretta l'incontro sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (canale 252). Infine la gara sarà visibile in chiaro su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Roma-Leicester: formazioni ufficiali

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Sergio Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini, Zaniolo; Abraham. Allenatore: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Kumbulla, Viña, Spinazzola, Maitland-Niles, Veretout, Diawara, Bove, Felix, El Shaarawy, Carles Perez, Shomurodov.

LEICESTER (4-1-4-1): Schmeichel; Ricardo Pereira, Evans, Fofana, Justin; Tielemans; Lookman, Maddison, Dewsbury-Hall, Barnes; Vardy. Allenatore: Rodgers. A disposizione: Ward, Vestergaard, Castagne, Thomas, Amartey, Soyuncu, Albrighton, Choudhoury, Soumaré, Ayoze Perez, Daka, Iheanacho.