Ultimo derby alla guida della Roma per Paulo Fonseca, in cerca della prima vittoria in un big match in questo campionato. Resta solo questa occasione al tecnico portoghese, che al termine della gara con lo Spezia, in programma la prossima settimana, lascerà definitivamente la sua panchina nelle mani di José Mourinho. Stracittadina che vale poco per la classifica, anche se il club giallorosso deve difendere la settima posizione dall'assalto del Sassuolo. La Lazio spera ancora nel quarto posto, ma le possibilità dei biancocelesti di raggiungere la Champions rimangono poche.
news as roma
Dove vedere Roma-Lazio alle 20:45 in TV e in LIVE streaming
Il derby verrà trasmesso da Dazn. Fonseca con i soliti indisponibili, ma rientra Villar
Roma-Lazio: canale tv e diretta streaming
Partita: Roma-Lazio
Data: 15 maggio 2021
Orario: 20.45
Canaletv: Dazn1 (209 satellite)
Streaming: Dazn
Orario Roma-Lazio
Il fischio d'inizio di Roma-Lazio, sfida valevole per la 37esima giornata di Serie A, è fissato per le 20.45 di stasera. La partita si giocherà allo stadio Olimpico.
Dove vedere Roma-Lazio in tv
La partita andrà in onda su Dazn. Il canale televisivo che trasmetterà la sfida tra Roma e Lazio sarà Dazn1, sul canale 209 del bouquet Sky. La telecronaca del match sarà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.
Dove vedere Roma-Lazio in diretta streaming
Roma-Lazio, match in programma alle 20.45 di oggi, sarà trasmesso anche in streaming. Per seguirlo da pc, smartphone e tablet si potrà usare l'app Dazn.
Roma-Lazio, le formazioni ufficiali
Soliti problemi di formazione per Fonseca, che deve fare i conti con tantissimi infortunati. In porta ci sarà Fuzato, visto che nemmeno Mirante è al meglio. La difesa sarà composta da Karsdorp, Mancini, Ibanez e Peres. A metà campo ancora una volta Darboe, vicino a lui Cristante. Davanti c'è Dzeko, sulla trequarti Mkhitaryan, Pellegrini ed El Shaarawy, favorito su Pedro.
ROMA (4-2-3-1): Fuzato; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Bruno Peres; Darboe, Cristante; Mkhitaryan, Pellegrini, El Shaarawy; Dzeko. All.: Fonseca
LAZIO (3-5-2): Reina; Marusic, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Lucas Leiva, Luis Alberto, Lulic; Immobile, Muriqi. All.: Inzaghi
© RIPRODUZIONE RISERVATA