La Roma scende in campo questa sera all'Olimpico, ore 18, per il derby contro la Lazio della tredicesima giornata di Serie A. Dopo la qualificazione ai playoff di Europa League, grazie alla vittoria per 3-1 con il Ludogorets, i giallorossi hanno l'occasione di arrivare al terzo posto in classifica. Mourinho ritrova dal 1' Mancini, che dopo la squalifica in coppa torna in difesa con Smalling e Ibanez. Si rivede la coppia di mediani formata da Cristante e Matic. Dovrebbe toccare ancora ad El Shaarawy sulla fascia sinistra. Sulla trequarti c'è capitan Pellegrini. Davanti è praticamente certa la presenza di Zaniolo, devastante giovedì scorso con un gol e due rigori procurati, al fianco di Abraham.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dove vedere Roma-Lazio alle 18 in Tv e in LIVE streaming
Dopo la qualificazione ai playoff di Europa League, i giallorossi hanno l'occasione di arrivare al terzo posto in classifica
Dove vedere Roma-Lazio
—Il derby tra Roma e Lazio viene trasmesso in diretta streaming da DAZN in esclusiva. Il collegamento parte alle 17:30. La telecronaca è affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico Riccardo Montolivo. In alternativa, i tifosi giallorossi possono seguire il match della tredicesima giornata di Serie A con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Facebook e Twitter.
© RIPRODUZIONE RISERVATA