La Roma affronta il suo primo big match con Daniele De Rossi in panchina. Una vittoria confermerebbe in maniera fragorosa i progressi di gioco e fiducia dopo i 9 punti nelle prime 3 gare. Per questo il tecnico giallorosso è orientato a confermare gli stessi calciatori che hanno battuto il Cagliari, con l'unico dubbio dell'eventuale inserimento di Bove al posto di El Shaarawy con l'avanzamento di Lorenzo Pellegrini sulla trequarti accanto a Dybala. Grande attenzione anche per la prestazione di Romelu Lukaku che torna ad affrontare l'Inter da ex.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dove vedere Roma-Inter ore 18 in TV e LIVE streaming
I giallorossi in campo contro la squadra di Inzaghi, che sarà squalificato, per provare l'impresa e la quarta vittoria di fila
Dove vedere Roma-Inter
—Roma-Inter, gara valida per la 24esima giornata di campionato è in programma alle ore 18 allo stadio Olimpico e sarà visibile per gli abbonati a DAZN su tablet e smart TV. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi e il commento tecnico di Andrea Stramaccioni. Inoltre è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, X e Facebook.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA