Mourinho sfiderà il suo passato, l'Inter, con il quale è salito sul tetto del mondo con il Triplete. Dzeko affronterà per la prima volta dopo l'addio la Roma, dopo essere entrato nella storia dei giallorossi a suon di record. Ecco tutte le informazioni sul match delle 18:00
news as roma
Dove vedere Roma-Inter alle 18 in Tv e LIVE streaming
Dzeko affronterà per la prima volta dopo l'addio la Roma, dopo essere entrato nella storia dei giallorossi a suon di record
Dove vedere Roma-Inter
La partita tra Roma e Inter sarà visibile su DAZN a partire dalle 17:15. Per guardare l’incontro occorrerà scaricare l'app di DAZN su smart tv compatibili.
La gara potrà essere vista anche su smartphone e tablet tramite l’applicazione per iOS e Android e su pc e notebook collegandosi direttamente al sito ufficiale della piattaforma. La telecronaca sarà di Pierluigi Pardo, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi.
Le probabili formazioni di Roma-Inter
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Ibanez, Mancini, Smalling, Vina; Cristante, Veretout; C. Perez, Zaniolo, Mkhitaryan; Shomurodov. Allenatore: Mourinho.
INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, A. Bastoni, Dimarco; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. Allenatore: Inzaghi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA