Dopo tre trasferte consecutive tra campionato ed Europa League, con una vittoria, un pareggio e una sconfitta, la Roma torna tra le mura amiche dell'Olimpico. Per i giallorossi sarà l'ennesimo pieno d'amore, anche se Mourinho ha già messo in conto eventuali fischi o manifestazioni di dissenso per una situazione di classifica pessima. A provare il colpaccio sarà il Frosinone dell'ex Eusebio Di Francesco, tra le sorprese migliori di questo inizio di stagione. La Roma dovrà fare a meno di Smalling, Llorente e Renato Sanches ma Mourinho dovrebbe riproporre la difesa a tre con l'innesto di Celik. Ballottaggi sugli esterni mentre a centrocampo resiste il trio Cristante-Paredes-Pellegrini, così come il tandem Dybala-Lukaku.
news as roma
Dove vedere Roma-Frosinone alle 20:45 in Tv e in LIVE streaming
Dove vedere Roma-Frosinone
—Il match tra Roma e Frosinone, settima giornata del campionato di Serie A2023/24, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn. Per poter vedere la partita sarà necessario avviare l'applicazione della piattaforma streaming sulle Smart Tv abilitate oppure sui dispositivi come pc, smartphone o tablet. Altrimenti sarà possibile utilizzare una console come Playstation e XBOX oppure un dispositivo di trasmissione come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 20:45 di questa sera, con il collegamento per il prepartita dalle ore 20. La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, affiancato per il commento tecnico da Massimo Gobbi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA