Manca ormai pochissimo alla decisiva sfida di questa sera tra Roma e Feyenoord. I giallorossi ospiteranno allo Stadio Olimpico la formazione di Rotterdam per il ritorno dei quarti di finale di Europa League. L'obiettivo per gli uomini di José Mourinho è la quarta semifinale europea negli ultimi 6 anni. Il grande dubbio di formazione rimane quello legato a Paulo Dybala, uscito nel primo tempo nel match d'andata. Questa mattina l'argentino ha svolto un provino a Trigoria che ha dato esito positivo.
Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale
news as roma
Dove vedere Roma-Feyenoord in Tv e LIVE streaming
I giallorossi in campo questa sera per ribaltare l'1-0 subito all'andata. Per lo Special One rimane il dubbio Dybala che questa mattina ha svolto un provino decisivo a Trigoria
Dove vedere Roma-Feyenoord
—Roma-Feyenoord sarà trasmessa in chiaro su TV8 (canale 8, 108 o 508 del digitale terrestre o sul canale 125 della piattaforma Sky), ed inoltre da Dazn e Sky. La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Borghi-Tiribocchi. Le voci di Sky saranno invece del duo Zancan-Serena. Inoltre, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
© RIPRODUZIONE RISERVATA