Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Feyenoord in TV e LIVE streaming

Dove vedere Roma-Feyenoord in TV e LIVE streaming - immagine 1
La partita sarà trasmessa da DAZN, Sky Sport e Tv8
Redazione

Roma-Feyenoord è diventata un classica europea. Quello di questa sera all’Olimpico, con il fischio d’inizio dell’arbitro Manzano previsto alle ore 21, sarà il terzo confronto negli ultimi tre anni tra i giallorossi e la squadra di Rotterdam che non è ancora riuscita a prevalere. La finale di Conference League di Tirana ha dato il via a questa rivalità storica, macchiata anche dal precedente del 2015. Non è quindi un caso che proprio intorno a questo Roma-Feyenoord si siano accesi gli interessi record delle televisioni e soprattuto dei tifosi che supereranno il record i presenze dentro lo Stadio Olimpico.

Dove vedere Roma-Feyenoord

—  

Roma-Feyenoord sarà trasmessa su diverse piattaforme, in particolare su Sky Sport e i suoi device di streaming come SkyGo e anche in chiaro su TV8. Inoltre l’azienda inglese renderà disponibile in Italia la visione anche attraverso la tecnologia del 4K sul canale dedicato per chi è in possesso di un abbonamento e di un televisore idoneo a questa risoluzione. La telecronaca sarà affidata alle voci di Riccardo Gentile e commento tecnico a Luca Marchegiani. DAZN fornisce anch’esso la possibilità di vedere le partite di Europa League in streaming con la telecronaca affidata a Pierluigi Pardo. In alternativa. Possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, X e Facebook.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.