Dopo le tre partite con un punto conquistato in totale, la Roma è a caccia della prima vittoria stagionale che a questo punto diventa praticamente un obbligo. All'Olimpico nel posticipo della quarta giornata contro l'Empoli c'è l'esordio attesissimo della coppia Dybala-Lukaku, che i tifosi non vedono l'ora di ammirare in campo. Nella settimana che segna anche il ritorno al calcio internazionale (giovedì con lo Sheriff), Mourinho dovrà centrare i tre punti e gestire al meglio i calciatori non al top della forma. Davanti ci sarà la squadra di Zanetti, unica squadra a zero punti dopo tre partite. Orfana di Smalling e Pellegrini, la Roma lancia Ndicka e si aspetta tantissimo dalle bocche da fuoco in attacco.
news as roma
Dove vedere Roma-Empoli alle 20:45 in Tv e in LIVE streaming
Dove vedere Roma-Empoli
—Il match tra Roma ed Empoli, quarta giornata del campionato di Serie A 2023/24, sarà trasmesso in diretta e in esclusiva su Dazn. Per poter vedere la partita sarà necessario ovviame te avviare l'applicazione della piattaforma streaming sulle Smart Tv abilitate oppure sui dispositivi come pc, smartphone o tablet. Altrimenti sarà possibile utilizzare una console come Playstation e XBOX oppure un dispositivo di trasmissione come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. Il fischio d'inizio è fissato alle ore 20:45, con il collegamento per il prepartita dalle ore 20. La telecronaca sarà affidata a Ricky Buscaglia, affiancato per il commento tecnico da Manuel Pasqual.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA