- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
Getty Images
La Roma questa sera farà il suo esordio in Coppa Italia. Di fronte ci sarà la Cremonese che nella passata stagione riuscì nell'impresa di conquistare il pass per le semifinali battendo proprio i giallorossi all'Olimpico. Tanti i cambi di formazione per Mourinho che schiera Svilar tra i pali e una difesa inedita composta da Llorente, Celik e Cristante. In mezzo al campo torna dal primo minuto Lorenzo Pellegrini.
Roma-Cremonese, gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia e in programma alle ore 21 allo stadio Olimpico, sarà visibile in diretta streaming in esclusiva su Canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity (scaricando l'app su smartphone e tablet oppure collegandosi al portale di riferimento tramite pc o notebook). I telecronisti del match saranno Massimo Callegari e Simone Tiribocchi.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA