Dopo il 2-0 ottenuto il terra portoghese, la Roma sfida nuovamente il Braga per il ritorno dei sedicesimi di Europa League. I giallorossi di Fonseca, attesi anche dalla partita di domenica contro il Milan, non possono però permettersi distrazioni: gli "Arsenalistas" restano una squadra temibile, come dimostra il terzo posto occupato nella classifica della Primeira Liga.
news as roma
Dove vedere Roma-Braga alle 21 in TV e diretta streaming
Si gioca il ritorno dei sedicesimi di Europa League: le informazioni sul match, orario e dove vederlo in tv e in streaming
Quando si gioca Roma-Braga
Roma-Braga è in programma giovedì 25 febbraio 2021 alle 21. L'arbitro della partita sarà lo svedese Ekberg, i suoi assistenti Culum e Hallberg, mentre il quarto uomo sarà Beaton. Al Var Attwell e Tierney.
Dove vedere Roma-Braga in TV e in streaming
Roma-Braga sarà visibile in diretta e in esclusiva su Sky. La gara verrà trasmessa su Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Sport (253), con il commento di Riccardo Gentile e Beppe Bergomi. Sarà possibile seguire la sfida anche sull'app SkyGo o su Now Tv.
Le probabili formazioni di Roma-Braga
ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Spinazzola; Karsdorp, Diawara, Veretout, Peres; Pedro, El Shaarawy; Dzeko. Allenatore: Fonseca.
BRAGA (3-4-2-1): Matheus; Tormena, Rolando, Sequeira; Zé Carlos, Al Musrati, Fransergio, Galeno; Piazon, Horta; Sporar. Allenatore: Carvalhal.
© RIPRODUZIONE RISERVATA