01:00 min

news as roma

Dove vedere Roma-Bologna alle 16:30 in Tv e in LIVE streaming

Redazione

Mourinho si affida ai 'fab four'. Pellegrini a centrocampo, Dybala e Zaniolo sulla trequarti e Abraham punto di riferimento offensivo

La Roma scende in campo alle 16:30 contro il Bologna per la prima partita del 2023. I giallorossi saranno spinti ancora una volta dall'Olimpico sold-out con i tifosi che si aspettano un cambio di marcia rispetto alla prima parte di stagione. Mourinho si affida ai 'fab four'. Pellegrini a centrocampo, Dybala e Zaniolo sulla trequarti e Abraham punto di riferimento offensivo.

Dove vedere Roma-Bologna

—  

La partita viene trasmessa in diretta da DAZN e per vederla in tv bisogna accedere all'app della piattaforma tramite una smart tv. In alternativa si può ricorrere ad una console come Playstation e XBOX o ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. La telecronaca è affidata a Ricky Buscaglia, con il commento tecnico di Manuel Pasqual. Da bordocampo, Tommaso Turci. Inoltre, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.