Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Bodo/Glimt alle 21 in Tv e in LIVE streaming

Dove vedere Roma-Bodo/Glimt alle 21 in Tv e in LIVE streaming - immagine 1

Giallorossi pronti a dare battaglia davanti ad un Olimpico sold out per accedere alle semifinali di Conference League

Redazione

La Roma è pronta a scendere in campo contro il Bodo/Glimt per accedere alle semifinali di Conference League. Il punteggio complice il risultato dell'andata, è a favore dei norvegesi che si sono imposti per 2-1, in rimonta, lo scorso 7 aprile. Josè Mourinho potrà contare su tutti i giocatori in rosa, come confermato da lui stesso in conferenza stampa. I ballottaggi riguardano principalmente il reparto difensivo, con Mancini non ancora in perfetta forma dopo la botta al ginocchio destro accusata proprio nella gara d'andata. Al suo posto potrebbe giocare Marash Kumbulla, che però ha sulle spalle il peso della diffida, così come Cristante, Ibanez e Vina.

Dove vedere Roma-Bodo/Glimt

La partita sarà trasmessa da DAZN e per vederla in tv bisognerà accedere all'app della piattaforma tramite una smart tv. In alternativa si può ricorrere ad una console come Playstation e XBOX o ad un dispositivo come Google Chromecast o Amazon Fire Stick TV. Un'altra possibilità è Sky, che per gli abbonati manderà in diretta l'incontro sui canali Sky Sport Uno (numero 201), Sky Sport 4K (numero 213) e Sky Sport (canale 252). Infine la gara sarà visibile in chiaro su TV8, canale numero 8 del digitale terrestre. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni di Roma-Bodo/Glimt

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All. Mourinho. A disposizione: Boer, Fuzato, Maitland-Niles, Kumbulla, Vina, Veretout, Spinazzola, El Shaarawy, Felix, Perez, Shomurodov, Zaniolo.

BODO/GLIMT (4-3-3): Haikin; Sampsted, Moe, Hoibraten, Wembangomo; Vetlesen, Hagen, Saltnes; Koomson, Espejord, Solbakken. All. Kalvenes. A disposizione: Smits, Andersen, Sery Larsen, Kvile, Konradsen, Brunstad Fet, Mugisha, Boniface, Pellegrino, Selvag Nordas, Johnsplass, Halsey.

Arbitro: Sanchez. Assistenti: Cabanero e Inigo. Quarto uomo: Soto Grado