- CALCIOMERCATO
- PRIMAVERA AS ROMA
- FEMMINILE AS ROMA
- GIOVANILI AS ROMA
- COPPA ITALIA
- INFO BIGLIETTI
- FOTO
- REDAZIONE
news as roma
ROME, ITALY - JANUARY 03: Paulo Dybala of AS Roma celebrates after scoring the second goal for his team during the Coppa Italia Round of 16 match between AS Roma and Cremonese at Stadio Olimpico on January 03, 2024 in Rome, Italy. (Photo by Fabio Rossi/AS Roma via Getty Images)
Dopo la faticosa vittoria con la Cremonese in Coppa Italia che è valsa il derby ai quarti di mercoledì prossimo, la Roma scende in campo per la prima partita dell'anno in campionato. Si tratta di uno scontro diretto, un big match, l'ennesimo di questa striscia di match complicati. Dopo Napoli e Juve ecco l'Atalanta di Gasperini, attualmente sopra di un punto rispetto ai giallorossi. Per Mourinho la solita emergenza in difesa, con Mancini sempre acciaccato e Huijsen appena arrivato. Anche a centrocampo rosa corta senza Sanches e Aouar, con Paredes reduce da una brutta botta al piede destro e non al top.
Roma-Atalanta, gara valida per la 19esima giornata giornata di campionato e in programma alle ore 20:45 allo Stadio Olimpico di Roma sarà visibile in diretta in chiaro in streaming su Dazn. La telecronaca sarà affidata alle voci di Edoardo Testoni in telecronacae Alessandro Budel al commento tecnico. Inoltre, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di Forzaroma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA