Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Roma-Atalanta 18:30 in TV e in LIVE streaming

Getty Images

Tutte le informazioni per vedere la partita dei giallorossi, impegnati nella trentaduesima giornata di campionato

Redazione

Dopo la sconfitta per 3-1 contro il Torino nell'ultima giornata di campionato, per Fonseca arriva un big match. Alle 18:30 allo Stadio Olimpico la Roma ospita l'Atalanta, momentaneamente terza in classifica. Con una vittoria, gli uomini di Gasperini scavalcherebbero il Milan portandosi in seconda posizione. Per questo i giallorossi dovranno cambiare rotta: in Serie A, nelle ultime 5 gare, sono arrivate 3 sconfitte, un pareggio e una sola vittoria.

Roma-Atalanta: canale Tv e diretta streaming

Partita: Roma-Atalanta

Data: 22 aprile 2021

Orario: 18:30

Canale Tv: App DAZN, DAZN1,

Orario Roma-Atalanta

Il fischio d'inizio di Roma-Atalanta, sfida valevole per la 32esima giornata di Serie A, è fissato per le 18:30 di questo pomeriggio. La partita si gioca allo "Stadio Olimpico".

Dove vedere Roma-Atalanta

Roma-Atalanta sarà trasmessa sull'app di DAZN, disponibile su smartphone o pc o nella sezione dedicata di Sky Q. In alternativa, per i clienti che hanno aderito all'offerta Sky-DAZN, sarà disponibile sul canale satellitare DAZN1, canale 209.

 LaPresse

Roma-Atalanta le probabili formazioni

Per la Roma in porta tornerà Pau Lopez, con la difesa formata da Mancini, Cristante e Ibanez. Sulle fasce Karsdorp e uno tra Calafiori (in vantaggio) e Bruno Peres, mentre a centrocampo ci saranno Veretout, Villar. Pellegrini-Mkhitaryan scenderanno in campo alle spalle di Dzeko, che torna titolare anche in campionato.

Gasperini dovrà fare ancora a meno dell'infortunato Hateboer. Davanti al portiere Gollini, difesa a tre con Toloi, Romero e Djimsiti, sulle fasce invece Maehle e Gosens, con De Roon e Freuler sulla mediana, mentre alle spalle di Duvan Zapata ci saranno Malinovskyi, e Ilicic.

ROMA (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Villar, Calafiori; Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko.

ATALANTA (3-4-1-2): Gollini; Toloi, Romero, Djimsiti; Maehle, De Roon, Freuler, Gosens; Malinovskyi; Ilicic, Zapata.