Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Napoli-Roma alle 19 in Tv e in LIVE streaming

Getty Images

Giallorossi in campo contro gli azzurri dell'ex Spalletti. Turno di riposo per Mkhitaryan, confermato dunque Nicolò Zaniolo

Redazione

Dopo la splendida vittoria contro il Bodo, la Roma è pronta a tornare in campo in trasferta contro il Napoli. Per la sfida dello Stadio Maradona, Josè Mourinho potrà contare su tutta la rosa: in porta il solito Rui Patricio, con la difesa a tre formata da Mancini, Smalling e Kumbulla, con Ibanez che si accomoderà in panchina. Il centrocampo tornerà alla versione vista contro la Salernitana, con Cristante e Oliveira al centro con Karsdorp e Zalewski sulle fasce. In attacco, probabile un turno di riposo per Mkhitaryan e quindi dietro a Tammy Abraham, ci saranno Pellegrini e Zaniolo, confermato dopo la tripletta europea. Per il Napoli il dubbio di formazione principale riguarda Dries Mertens. Lo stesso Spalletti ha confermato in conferenza stampa la possibilità che il belga possa far coppia con Osimhen ma il dubbio verrà sciolto solo al momento dell'ufficialità delle formazioni.

Dove vedere Napoli-Roma

La diretta TV di Napoli-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 18:30. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni di Napoli-Roma

NAPOLI (4-3-3): Meret; Zanoli, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Anguissa, Lobotka, Zielinski; Politano, Osimhen, Insigne. All.: Spalletti. A disposizione: Idasiak, Marfella, Malcuit, Juan Jesus, Ghoulam, Tuanzebe, Elmas, Demme, Ruiz, Lozano, Mertens, Ounas

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Cristante, Oliveira, Zalewski; Lo. Pellegrini, Zaniolo, Abraham. All.: Mourinho. A disposizione: Fuzato, Ibanez, Maitland-Niles, Vina, Bove, Diawara, Veretout, Mkhitaryan, Perez, El Shaarawy, Shomurodov, Felix.