La Roma torna in campo dopo la delusione del derby di Coppa Italia. Gli uomini di Mourinho affronteranno il Milan di Pioli terzo in classifica. Lo Special One deve riunciare a Dybala, la Joya tornerà per il match di sabato con il Verona. Vicino a Lukaku ci sarà Belotti. In difesa torna Llorente mentre sulle fasce chance per Celik e Zalewski. In mezzo al campo Bove, Paredes e Cristante.
news as roma
Dove vedere Milan-Roma alle 20.45 in TV e LIVE streaming
Dove vedere Milan-Roma
—Il match di San Siro tra Milan e Roma, con calcio d'inizio alle ore 20.45, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Basterà connettersi all'app da smart tv di ultima generazione, oppure tramite console di gioco come Playstation o Xbox. Infine un'altra via per vedere la gara è usare Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. La telecronaca è stata affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi. Inoltre, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA