news as roma

Dove vedere Juventus-Roma in TV e in LIVE streaming

Getty Images

La Roma si presenta a Torino per sfatare la maledizione dell'Allianz Stadium dove è arrivato un solo successo su 12 precedenti

Redazione

Il rientro dal periodo di sosta per le nazionali non poteva essere più complicato. La Roma arriva a Torino per affrontare la Juventus con l'obiettivo di sfatare la maledizione dell'Allianz Stadium e per cambiare la propria storia nei big match, letali negli ultimi anni.

Dove vedere Juventus-Roma

La sfida Juventus-Roma sarà trasmessa in esclusiva in diretta streaming da DAZN, a partire dalle 20. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Francesco Guidolin. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni di Juventus-Roma

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Pellegrini; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Bernardeschi; Kean, Chiesa. All. Allegri. A disp.: Perin, Pinsoglio, De Sciglio, Alex Sandro, Rugani, Arthur, Kulusevski, Ramsey, McKennie, Morata, Kaio Jorge.

Roma (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Cristante, Veretout; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All.: Mourinho. A disp.: Fuzato, Reynolds, Kumbulla, Calafiori, Diawara, Villar, Bove, Zalewski, Mayoral, El Shaarawy, Shomurodov, Carles Perez.