La Roma chiude l'anno in uno stadio storicamente molto complicato come lo Stadium di Torino. Contro la Juventus, Mourinho ha la possibilità di ritornare prepotentemente in corsa per il quarto posto dopo aver battuto un'altra diretta concorrente come il Napoli la settimana scorsa. Per farlo si affiderà alla solita e obbligata difesa a tre con Mancini, Llorente e Ndicka davanti a Rui Patricio. A centrocampo ballottaggio Pellegrini-Bove mentre davanti, oltre al solito Lukaku, ci sarà molto probabilmente il ritrovato Dybala.
news as roma
Dove vedere Juventus-Roma alle 20:45 in TV e Live streaming
Dove vedere Juventus-Roma
—Juventus-Roma si giocherà sabato 30 dicembre 2023 all'Allianz Stadium di Torino. Calcio d'inizio alle ore 20.45. Juventus-Roma verrà trasmessa in diretta e in esclusiva su DAZN. L'app è scaricabile su smart tv di ultima generazione, su Xbox, PlayStation, Amazon Fire TV Stick, Google Chromecast e TIMVISION Box. Juventus-Roma sarà visibile in diretta streaming sempre su DAZN. Gli abbonati dovranno semplicemente scaricare l'app su smartphone e tablet, oppure collegarsi al sito ufficiale tramite pc o notebook. Su DAZN il match verrà raccontato da Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA