Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Inter-Roma in TV e in LIVE streaming

Dove vedere Inter-Roma in TV e in LIVE streaming - immagine 1

Mourinho torna a San Siro per la seconda volta in stagione dopo la gara di Coppa Italia vinta dai nerazzurri 2-0

Redazione

La Roma è a caccia del 13esimo risultato utile consecutivo. I nerazzurri vengono dalla vittoria in Coppa Italia contro il Milan. I giallorossi giovedì giocheranno la semifinale d’andata di Conference League ma nonostante questo non ci sarà turnover per la sfida di oggi. Non ci dovrebbero essere molti dubbi di formazione per Mourinho, out per infortunio Cristante al suo posto pronto Veretout. Assente anche Zaniolo per squalifica. Inzaghi dovrà fare a meno di Vidal.

Dove vedere Inter-Roma

La diretta TV di Inter-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 17:15. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Ambrosini. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni di Inter-Roma

INTER (3-5-2): Handanovic; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Dzeko, L. Martinez. All: S. Inzaghi. A disposizione: Radu, Ranocchia, Kolarov, D’Ambrosio, Darmian, Dimarco, Gosens,  Gagliardini, Vecino, Correa, Sanchez, Caicedo.

ROMA (3-4-2-1): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Sergio Oliveira, Zalewski; Pellegrini, Mkhitaryan; Abraham. All: Mourinho. A disposizione: Boer, Maitland-Niles, Kumbulla, Vina, Spinazzola, Bove, Diawara, El Shaarawy, Carles Perez, Felix, Shomurodov.