Archiviato il successo europeo contro lo Slavia Praga, la Roma è pronta a tornare in campo anche in Serie A. Questo pomeriggio (ore 18), i giallorossi affronteranno l'Inter di Simone Inzaghi nel secondo big match del campionato. Mourinho non recupera nessun infortunato e arriva a San Siro con diverse assenze: Dybala, Smalling, Spinazzola, Pellegrini e Renato Sanches. Tutta l'attenzione sarà ovviamente su Romelu Lukaku, grande ex della partita, che verrà contestato durante tutto il corso del match.
news as roma
Dove vedere Inter-Roma alle 18 in TV e LIVE streaming
Dove vedere Inter-Roma
—Il match di San Siro tra Inter e Roma sarà visibile in esclusiva su DAZN. Basterà connettersi all'app da smart tv di ultima generazione, oppure tramite console di gioco come Playstation o Xbox. Infine un'altra via per vedere la gara è usare Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. La telecronaca è stata affidata a Pierluigi Pardo e Andrea Stramaccioni. Inoltre, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA