Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Fiorentina-Roma alle 20:45 in Tv e LIVE Streaming

Dove vedere Fiorentina-Roma alle 20:45 in Tv e LIVE Streaming - immagine 1

Giallorossi alla ricerca di una vittoria per assicurarsi l'Europa

Redazione

La finale di Conference ha catalizzato l'attenzione, ma c'è un campionato da concludere. La Roma torna in campo a Firenze oggi alle 20:45 per assicurarsi un posto in Europa la prossima stagione. Mourinho farà riposare qualche elemento, ma non si tratta di un turnover in piena regola. Dovrebbero osservare un turno di riposo Zaniolo - non al meglio - e Ibanez. Verso un turno in panchina anche la rivelazione Zalewski in favore di Vina. Per Abraham sarà la cinquantesima presenza con la maglia giallorossa alla prima stagione. Ennesima dimostrazione dell'impatto devastante avuto dall'inglese in Italia.

Dove vedere Fiorentina-Roma

La diretta TV di Fiorentina-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 20:15. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Dario Mastroianni, con il commento tecnico di Massimo Donati. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni di Fiorentina-Roma

FIORENTINA (4-3-3): P. Terracciano; Venuti, Milenkovic, Igor, Biraghi; Torreira, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Saponara.A disposizione:Dragowski, Rosati, Terzic, Nastasic, M. Quarta, Bonaventura, Maleh, Callejon, Ikoné, Piatek, Munteanu, Kokorin. Allenatore: Italiano.

ROMA (3-4-1-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Kumbulla; Karsdorp, Veretout, Cristante, Viña; Lo. Pellegrini; Felix, Abraham. A disposizione: Fuzato, Spinazzola, Ibañez, Maitland-Niles, Oliveira, Zalewski, Diawara, Bove, El Sharaawy, Carles Perez, Zaniolo, Shomurodov. Allenatore: Mourinho.