00:12 min

news as roma

Dove vedere Feyenoord-Roma in diretta TV e LIVE streaming

Redazione

I giallorossi puntano la semifinale di Europa League: sul loro cammino gli olandesi, desiderosi di vendetta dopo la finale di Conference persa a Tirana quasi un anno fa

La Roma torna a giocare in Europa in uno degli appuntamenti più attesi degli ultimi mesi. I giallorossi fanno visita al Feyenoord nell'andata dei quarti di Europa League, pronti ad affrontare un'atmosferta caldissima al 'De Kuip'. Una vigilia accesa ancora di più dal ricordo della finale di Tirana e le parole dell'allenatore olandese Slot. Mourinho predica calma, non sottovaluta il Feyenoord. E intanto potrebbe tornare a lanciare Tammy Abraham dal primo minuto, con Pellegrini che invece non è escluso parta dalla panchina. L'altro ballottaggio è tra Llorente e Ibanez, con il brasiliano verso una maglia da titolare. Fuori solo Karsdorp e Solbakken.

Dove vedere Feyenoord-Roma di Europa League

—  

Il match tra Feyenoord e Roma sarà trasmesso in diretta su 'Sky Sport', in particolare sui canali 201 e 251 con il collegamento prepartita dalle ore 18. Il fischio d'inizio è previsto infatti alle 18.45 con la coppia Riccardo Gentile-Lorenzo Minotti in cabina di cronaca e commento. Il match sarà ovviamente visibile anche su NOW Tv e su tutti gli altri dispositivi dove è disponibile l'app di Sky Go. Feyenoord-Roma sarà trasmessa anche su DAZN dalle 18.45 con il commento di Stefano Borghi e Simone Tiribocchi. In alternativa sarà possibile seguire il match anche con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.