Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Empoli-Roma alle 18 in TV e LIVE streaming

Getty Images

La partita sarà trasmessa in diretta in esclusiva su DAZN

Redazione

Oggi pomeriggio ore 18:00 l'ultimo impegno di gennaio per la Roma di Mourinho, impegnata nella 23esima giornata di campionato contro l'Empoli. Entrambe le squadre sono reduci dai rispettivi impegni di Coppa Italia. I toscani hanno sfiorato l’impresa a San Siro contro l’Inter, i giallorossi invece hanno estromesso il Lecce, dopo essere andati sotto nel punteggio. Il match contro la squadra di Dionisi è fondamentale allo Special One per mettere punti nella classifica e guadagnare la possibile seconda vittoria consecutiva in Serie A dopo aver battuto il Cagliari all'Olimpico.

Dove vedere Empoli-Roma

La diretta TV di Empoli-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 17:30. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Riccardo Mancini, con il commento tecnico di Simone Tiribocchi. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Stojanovic, Romagnoli, Viti, Marchizza; Zurkowski, Ricci; Henderson; Bajrami, Pinamonti, Cutrone. All. Andreazzoli. 

Roma (4-2-3-1) Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Ibanez, Vina; Oliveira, Cristante; Zaniolo, Mkhitaryan, Felix; Abraham. All. Mourinho.