Dopo il successo in Europa League col Servette, la Roma ha messo nel mirino il Cagliari. All'Unipol Domus match fondamentale per Mourinho, per allontanare le ombre di un esonero e tornare a respirare in classifica e riavvicinarsi all'Europa. Davanti c'è Ranieri, ultimo in classifica, ancora a caccia della prima vittoria in campionato. I giallorossi devono fare a meno di Smalling, Llorente e Pellegrini per cui saranno costretti a riproporre Cristante in difesa con Aouar a centrocampo nonostante la prova opaca di giovedì. L'alternativa porta al tridente con Belotti e Lukaku supportati da Dybala, ma Mourinho non vorrebbe sbilanciarsi troppo.
news as roma
Dove vedere Cagliari-Roma alle 18 in TV e LIVE streaming
Dove vedere Cagliari-Roma
—Il match tra Cagliari e Roma, ottava giornata di campionato, verrà trasmesso in esclusiva su Dazn. Per poter vedere la partita sarà necessario avviare l'applicazione della piattaforma streaming sulle Smart Tv abilitate oppure sui dispositivi come pc, smartphone o tablet. Altrimenti sarà possibile utilizzare una console come Playstation e XBOX oppure un dispositivo di trasmissione come Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMSVISION BOX. Collegamento con il prepartita dalle 17.30, telecronaca affidata a Edoardo Testoni con il commento tecnico di Alessandro Budel. Fischio d'inizio alle 18.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA