La Roma può rispondere al Napoli e riprendersi il quarto posto, ma davanti avrà il Bologna di Thiago Motta che ha lo stesso obiettivo. Due delle squadre più in forma del campionato si affrontano al Dall'Ara in uno scontro diretto che però i giallorosi dovranno affrontare in emergenza in attacco. Lukaku out per squalifica, Dybala per infortunio mentre Azmoun è rientrato in questi giorni. Anche in mediana, perso Aouar, condizioni non ottimali per Pellegrini e Spinazzola ma alla fine dovrebbero essere entrambi titolari. In caso di forfait di uno dei due c'è Bove, eventualmente con El Shaarawy a sinistra. Tra le soluzioni addirittura il capitano a supporto di Belotti.
news as roma
Dove vedere Bologna-Roma alle 18 in TV e LIVE streaming
Dove vedere Bologna-Roma
—Il match del Dall'Ara tra Bologna e Roma, con calcio d'inizio alle ore 18, sarà visibile in esclusiva su DAZN. Basterà connettersi all'app da smart tv di ultima generazione, oppure tramite console di gioco come Playstation o Xbox. Infine un'altra via per vedere la gara è usare Google Chromecast, Amazon Fire Stick TV o TIMVISION BOX. La telecronaca è stata affidata a Edoardo Testoni e Manuel Pasqual. Inoltre, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti social su Instagram, Twitter e Facebook.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Roma senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Forzaroma per scoprire tutte le news di giornata sui giallorossi in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA