Ultima amichevole in terra estera per la Roma. Questa sera gli uomini di Mourinho affronteranno il Real Betis all'Estadio Benito Villamarin di Siviglia nella prima edizione dell''Unbeatables Cup', torneo al quale partecipano anche Fiorentina ed Espanyol. Gli spagnoli, più avanti nella preparazione, potranno contare su una buona fetta di pubblico, dal momento che lo stadio sarà accessibile al 25% della sua capienza massima. Nella scorsa stagione la squadra di Pellegrini ha raggiunto la qualificazione in Europa League. La Roma, ancora senza sconfitte in questo pre-campionato, affronterà la sua ottava amichevole. Curiosità per l'esordio di Shomurodov, che potrebbe giocare uno spezzone di partita. Si rivedrà anche Cristante, tornato poco meno di due settimane fa dalle vacanze, durate di più per l'impegno con la Nazionale.
news as roma
Dove vedere Betis-Roma 22:00 in TV e in LIVE streaming
I giallorossi sfidano gli spagnoli a Siviglia nella Unbeatables Cup
Dove vedere Betis-Roma in tv e streaming
Forzaroma.info pubblicherà la diretta testuale del match e vi aggiornerà anche tramite i canali social Facebook e Instagram. Betis-Roma sarà trasmessa alle 22 in diretta tv su Sky. I canali che trasmetteranno il match sono Sky Sport Calcio 202 e Sky Sport 251. In streaming il match verrà trasmesso sulla piattaforma Sky Go e potrà essere seguito su tablet, smartphone o pc. Inoltre, la gara sarà affidata a Roma TV+, disponibile online registrandosi su video.asroma.com o con l’app ufficiale dell’AS Roma.
Le probabili formazioni di Betis-Roma
BETIS (4-2-3-1): Rui Silva; Montoya, Kike Hermoso, Víctor Ruiz, Calderón; Paul, William Carvalho; Rober, Canales, Tello; Borja Iglesias. All. Pellegrini.
ROMA (4-2-3-1): Rui Patricio; Karsdorp, Mancini, Smalling, Calafiori; Diawara, Cristante; Zaniolo, Pellegrini, Mkhitaryan; Dzeko. All. Mourinho.
© RIPRODUZIONE RISERVATA