Forzaroma.info
I migliori video scelti dal nostro canale

news as roma

Dove vedere Atalanta-Roma alle 15 in Tv e LIVE streaming

Getty Images

La Roma scenderà in campo alle 15 a Bergamo nell’ultima trasferta dell’anno. I giallorossi sono chiamati a dare continuità alla vittoria contro lo Spezia di lunedì portando a casa i primi tre punti da uno scontro diretto. Nonostante...

Redazione

La Roma scenderà in campo alle 15 a Bergamo nell'ultima trasferta dell'anno. I giallorossi sono chiamati a dare continuità alla vittoria contro lo Spezia di lunedì portando a casa i primi tre punti da uno scontro diretto. Nonostante qualche elemento non al meglio, nella conferenza stampa di ieri, Mourinho è sembrato fiducioso: "Guardando in panchina loro hanno qualità ed esperienza e noi molti giocatori giovani anche per colpa degli infortuni ma andremo lì per vincere". I dubbi di formazione sono legati alla difesa, con Ibanez in ballottaggio con Kumbulla. Il resto della formazione dovrebbe essere grosso modo quella vista contro i liguri con Mancini e Zaniolo, tornati a disposizione dopo la squalifica.

Dove vedere Atalanta-Roma

La diretta TV di Atalanta-Roma sarà trasmessa in diretta esclusiva su Dazn, a partire dalle 15:00. Sarà visibile per i suoi abbonati anche sulle smart tv compatibili con la app, Per chi lo preferisse, attraverso DAZN, potrà vedere la partita in diretta streaming anche sul proprio pc o notebook, collegandosi con il sito ufficiale della piattaforma, e su tutti i dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando precedentemente la app. La telecronaca sarà affidata a Stefano Borghi, con il commento tecnico di Massimo Gobbi. In alternativa, è possibile seguire la partita con la cronaca LIVE di ForzaRoma.info e con gli aggiornamenti Instagram e Facebook.

Le probabili formazioni di Atalanta-Roma

ATALANTA (3-4-2-1): Musso; Toloi, Demiral, Palomino; Hateboer, De Roon, Freuler, Maehle; Malinovskyi, Pasalic; Zapata. All. Gasperini.

ROMA (3-5-2): Rui Patricio; Mancini, Smalling, Ibanez; Karsdorp, Veretout, Cristante, Mkhitaryan, Vina; Zaniolo, Abraham. All. Mourinho.