Dove vedere Ajax-Roma alle 21 in tv e streaming

Alla Johann Crujiff Arena andata dei quarti di finale di Europa League

di Redazione, @forzaroma

La gara più importante dell’anno, visto il pessimo rendimento in campionato delle ultime settimane e la zona Champions ora distante ben 5 punti. L’Europa League, per la Roma di Fonseca, è l’unico modo per svoltare una stagione nel complesso deludente. Ad Amsterdam i giallorossi incontrano un Ajax in forma, tranquillamente al comando dell’Eredivisie e imbattuta da più di 20 partite.

LaPresse

Quando si gioca Ajax-Roma

 

Shakhtar Donetsk-Roma è in programma giovedì 8 aprile alle ore 21.00. La partita sarà arbitrata dal direttore di gara russo Sergei Karasev. Assistenti Igor Demeshko e Maksim Gavrilin; quarto uomo il bielorusso Aleksei Kulbakov; al Var i russi Vitali Meshkov e Sergei Ivanov.

Dove vedere Ajax-Roma in TV e in streaming

 

Ajax-Roma (fischio d’inizio alle 21) sarà visibile in diretta su Sky, su Sky Sport Uno (canale 201 del satellite) e su Sky Sport sul canale 252. Sarà possibile vedere la gara anche in streaming attraverso l’app SkyGo o su Now TV. La telecronaca verrà affidata a Fabio Caressa e Beppe Bergomi. La partita sarà visibile anche in chiaro su TV8 (numero 8, 108 e 508 HD del digitale terrestre). Forzaroma.info come di consueto offrirà la cronaca in diretta oltre agli aggiornamenti costanti sui social.

mancini conferenza stampa europa league ajax roma
LaPresse

Le formazioni ufficiali di Ajax-Roma

 

Ajax (4-3-3): Scherpen; Rensch, Timber, Martinez, Tagliafico; Klaassen, Alvarez, Gravenberch; Antony, Tadic, Neres.
All.: Erik ten Hag

Roma (3-4-2-1): Pau Lopez; Mancini, Cristante, Ibanez; Peres, Diawara, Veretout, Spinazzola; Pedro, Pellegrini; Dzeko.
All.: Paulo Fonseca

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy