news as roma

Dopo Juve-Roma ripercussioni anche in Borsa per i giallorossi

Nel giorno dopo in casa Roma si cercano di rimettere insieme i pezzi di una trasferta che lascia l'amaro in bocca alla squadra di Garcia. Le conseguenze dopo la sconfitta di Torino sono molteplici. A risentirne quest'oggi è stata anche la borsa...

finconsadmin

Non si arresta l'onda di polemiche iniziata ieri al fischio finale della gara tra Juventus e Roma. Ed era prevedibile. Questa volta la conduzione di gara dell'arbitro Rocchi, che ha indirizzato la partita, farà discutere per molto tempo. Nel giorno dopo in casa Roma si cercano di rimettere insieme i pezzi di una trasferta che lascia l'amaro in bocca alla squadra di Garcia. Le conseguenze suscitate dalla "incredibile" sconfitta di Torino sono molteplici. A risentirne quest'oggi è stata anche la Borsa che registra valori diversi rispetto alla mattinata.

Intorno alle 12.45, i giallorossi a Piazza Affari segnavano un calo del 3.77%, mentre i bianconeri guadagnavano uno 0.35%.

Circa tre ore dopo, quando l'orologio segnava le 17 e 34 minuti, l’As Roma ha avuto un miglioramento che ha fatto segnare un segno meno del 2.00%. Dall'altra parte, invece, il club bianconero ha registrato un attivo dello 0.09%, con il calo che probabilmente è da ricondurre alle polemiche che stanno riguardando la squadra di Allegri in queste ore.