news as roma

Donati: “Con la Roma possiamo fare bene”

Il centrocampista del Palermo, Massimo Donati arrivato a gennaio in maglia rosanero ma già grande leader a centrocampo, è stato il protagonista della conferenza stampa di ieri che si è tenuta nella sala del “Tenente Onorato”.

Redazione

Il centrocampista del Palermo, Massimo Donati arrivato a gennaio in maglia rosanero ma già grande leader a centrocampo, è stato il protagonista della conferenza stampa di ieri che si è tenuta nella sala del "Tenente Onorato".

 

Ecco quanto evidenziato da tuttopalermo.net. "La sconfitta col Siena ci brucia ancora, quella col Milan sapevamo che non era una gara facile, il Milan di sabato è una squadra troppo forte. Comunque ringrazio ancora i nostri tifosi che ci hanno sempre sostenuti, anche quando ci trovavamo in grande difficoltà e ci hanno applaudito anche alla fine, sul 4-0. Non dobbiamo nasconderci dietro nulla ed anche se le assenze erano importanti, la sconfitta non è maturata per questo. Siamo un gruppo ed è il collettivo che conta, in più che chi è sceso in campo, al posto degli assenti si è impegnato al massimo". Un pensiero anche alla prossima partita, quella con la Roma. "La Roma è una grande squadra, possiamo fare bene ma dobbiamo stare attenti ai nostri avversari. Loro hanno grandi individualità ma noi dobbiamo difenderci ed attaccare in undici e sfruttare ogni spazio che lasceranno" . "Il tecnico della Roma, Luis Enrique, è un ottimo tecnico e mi ha fatto un ottima impressione poichè è stato capace di punire un giocatore come De Rossi, l'educazione e l'etica credo vengano prima di tutto. E' una cosa da cui tutti dovrebbero prendere esempio"

(tuttomercatoweb.com)