Domenica all’Eur si balla “Ai se eu te pego” ed alcuni giocatori della Roma hanno prenotato il loro posto

di Redazione, @forzaroma

Dopo aver fatto “scatenare” il campioni del calcio nelle esultanze dopo i gol (Neymar, Pato, Cristiano Ronaldo), Michel Telò farà ballare i fan italiani con la sua famosissima “Ai se eu te pego”,

la hit che ha scalato le classifiche la scorsa estate, diventando il tormentone per eccellenza di tutti gli stadi d’Italia e del mondo intero.

L’artista brasiliano, con oltre 300 milioni di visualizzazioni su YouTube, 1 milione di contatti su Facebook, 600 mila ‘followers’ su Twitter, è diventato l’idolo di tanti tifosi celebri calciatoriche ormai abitualmente improvvisano cori  e simpatiche coreografie.

All’Atlantico Live il cantante brasiliano presenterà con l’occasione il nuovo album intitolato “Na Balada”. La serata di Roma sarà un vero e proprio evento, che avrà inizio alle ore 18:30 e durerà fino a tarda notte.

I giocatori della Roma, non solo i brasiliani, hanno prenotato già qualche tavolo con la speranza di festeggiare un risultato positivo ottenuto a Palermo. Si aprirà con un dj set dei Djs Teddy e Serginho Lira, che proporranno il meglio della musica brasiliana (Samba, pagode, Axé e funk carioca). L’intrattenimento sarà curato da Stenio Dj Teddy Moreira, accompagnato dalle esibizioni della scuola percussiva di samba, della scuola di samba di Napoli del Maestro Leandro Araujo e dal gruppo italo brasiliano “Audio magazine”.

Non mancherà, infine, l’immancabile Capoeira.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy